La Rossato Legnami opera nel campo del legno da quattro generazioni. La storia inizia con Giovanni Rossato negli anni novanta dell’Ottocento, il quale, grazie all’aiuto di un grande amico, acquista un immobile dove installa una segheria per tronchi e alcune macchine per la lavorazione del legno.

La gestione dell’azienda, il commercio e la lavorazione del legno proseguono con il figlio Giuseppe, ottimo esperto, che potenzia sopratutto l’attività del commercio.

Successivamente, il figlio Giorgio porta avanti il lavoro ereditato, nell’attuale sede di Via De Gasperi a Noventa Vicentina.

Dagli anni Novanta l’attività è gestita dal figlio Paolo, che con l’esperienza acquisita e grazie ad un ben fornito magazzino-deposito, riesce a far fronte a tutte le esigenze della clientela.

Nel nostro magazzino è possibile trovare infatti tutti i tipi di legnami, resinoso, esotico, latifoglia, oltre ai prodotti lavorati come ad esempio travature e perlinati per tetti, pronti per la consegna, che su richiesta effettuiamo direttamente a domicilio.

Presso la nostra sede è presente un attrezzato negozio per la vendita diretta di materiali e prodotti per la lavorazione del legno ed il bricolage, vernici, impregnanti, trattamenti a protezione dagli agenti atmosferici, sistemi di fissaggio, materiali isolanti e accessori.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Non esitare a contattare il nostro servizio clienti, saremo in grado di soddisfare ogni vostra richiesta nel minor tempo possibile.